Acqua fredda, frizzante o
bollente dal tuo rubinetto

Con i nostri erogatori puoi avere a disposizione sempre acqua di altissima qualità senza pesanti bottiglie, risparmiando e aiutando l’ambiente

selfizz erogatore acqua frizzante soprabanco

Erogatori d’acqua

La linea Selfizz, grazie al suo design moderno e compatto si adatta a tutti i tipi di cucine ed è disponibile nelle versioni soprabanco e sottolavello.
I frigogasatore d’acqua di questa linea soddisfano i gusti dei tuoi ospiti e di tutta la famiglia. Gli impianti sono infatti realizzati per la produzione di acqua fino a quattro versioni: temperatura ambiente, fredda, frizzante e, per la quarta versione, è possibile scegliere tra bollente o leggermente frizzante. Acqua fredda, frizzante e bollente con un semplice tocco.

richiedi un preventivo

La gamma Selfizz

Scegli il modello più adatto alle tue esigenze e alla tua cucina

Selfizz

Erogatore soprabanco

Il modello Selfizz è pensato per nuclei familiari più piccoli in quanto le sue performance consentono di erogare 1 litro di acqua fredda e frizzante alla volta. Disponibile nella versione soprabanco, con tecnologia microfiltrazione + ultrafiltrazione o osmosi inversa. Sono perfetti per chi ha la necessità di avere a disposizione anche acqua bollente all’istante oppure acqua leggermente frizzante.

vai al prodotto
selfizz acqua frizzante sopralavello

Selfizz plus

Erogatore soprabanco

Selfizz Plus è il modello top della linea Selfizz per le sue alte prestazioni e per il suo design in acciaio inox. Con Selfizz Plus potrai spillare in una sola erogazione fino a 2 litri di acqua fredda e frizzante da servire in tavola. Selfizz Plus puoi acquistarlo con la tecnologia microfiltrazione + ultrafiltrazione, o le nuovissime versioni ad osmosi inversa, che ti permetteranno di avere acqua leggera e di qualità superiore, priva di elementi indesiderati.

vai al prodotto

Selfizz Box

Erogatore sottolavello

Selfizz Box ha le medesime caratteristiche di Selfizz Plus ma necessità di un rubinetto per l’erogazione dell’acqua. Potrai scegliere se aggiungere un piccolo rubinetto vicino a quello esistente per erogare l’acqua Culligan oppure se sostituire il tuo attuale rubinetto con una speciale a più vie in grado di erogare sia acqua Culligan che semplice acqua di acquedotto.

vai al prodotto