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CULLIGAN CARE - Il nostro valore aggiunto

La migliore assistenza e manutenzione per i prodotti Culligan, da chi li conosce meglio.

Sappiamo quanto sia importante garantire la perfetta funzionalità dei nostri impianti, per assicurare sempre, a te e alla tua famiglia, efficienza, qualità e sicurezza.
Per questo abbiamo creato Culligan Care, un esclusivo piano di manutenzione e assistenza, dedicato ai nostri clienti e realizzato dai tecnici esperti Culligan.

Cos'è e come funziona Culligan CARE

Grazie al nuovo piano Culligan Care, potrai mantenere al meglio i tuoi impianti domestici nel tempo, per avere sempre un’acqua migliore e più sicura.

Culligan Care include:

  • 5 anni di manutenzione del tuo impianto
  • 5 anni di garanzia, invece dei 2 anni standard
  • Fornitura di parti di ricambio (filtri e cartucce) per il corretto funzionamento dell’impianto
  • Diritto di chiamata gratuito per interventi non inclusi nel piano di manutenzione
  • Tutte le attività di manutenzione previste per ogni intervento programmato in base alla tipologia di impianto (vedi tabella)

FAQ – DOMANDE FREQUENTI SU CULLIGAN CARE

Il servizio è acquistabile con la sottoscrizione di un contratto di acquisto di una soluzione Culligan per la casa.  

Culligan Care è attivabile entro 3 mesi dalla data di installazione della nuova soluzione Culligan acquistata.

La possibilità di attivare il piano Culligan Care su impianti esistenti deve essere valutata con il nostro Customer Care. Puoi contattarci al numero verde 800 857025 oppure scriverci a culligan@culligan.it.

Ad ogni intervento programmato, i tecnici Culligan eseguiranno un controllo generale e la sanitizzazione dell’impianto, con l’eventuale sostituzione delle parti deteriorate. In base poi alla tipologia di impianto sono previsti controlli e sostituzioni specifiche, come ad esempio il controllo della salinità e della portata dell’acqua e la sostituzione delle cartucce filtranti per i depuratori. Per i frigogasatori è prevista anche la pulizia del gruppo refrigerante e la regolazione del sistema di iniezione della CO2, mentre per gli addolcitori viene verificato anche il sistema di aspirazione della salamoia.

ATTENZIONE: per l’elenco dettagliato delle attività di manutenzione previste per il proprio impianto fare riferimento al contratto Culligan Care.

Gli interventi di manutenzione programmata previsti dal contratto sono in totale 4, eseguiti con frequenza annuale. Solo per i modelli di frigogasatore con erogazione di acqua calda (Selfizz Hot) sono previsti 9 interventi, con 2 visite all’anno.

La possibilità di cambiare il contratto Top Class con il piano Culligan Care deve essere valutata con il nostro Customer Care. Puoi contattarci al numero verde 800 857025 oppure scriverci a culligan@culligan.it

Il servizio è acquistabile e attivabile solo sulla nuova soluzione Culligan acquistata; in caso di altri contratti attivi verrai contatto dal Customer Care per trovare la soluzione più adatta alle tue necessità. 

Certamente, è attivabile sia come privato sia come azienda, ma solo su soluzioni per la casa. 

Il piano Culligan Care prevede il pagamento di una quota iniziale da sostenere all’acquisto (variabile a seconda dell’impianto acquistato) e il pagamento dii 80 € (iva inclusa) per ogni intervento di manutenzione previsto nel piano. Questo importo sarà da corrispondere al tecnico al momento dell’intervento. Inoltre in caso di intervento supplementare rispetto a quelli previsti, non sarà applicato il diritto di chiamata.

Il piano Culligan Care esclude la disinstallazione e la installazione dell’impianto in una altra abitazione. Potrai però usufruire della tariffa speciale su interventi di service dedicata solo a coloro che hanno attivo questo piano ed il tuo impianto godrà dei benefici del piano Culligan Care nella nuova abitazione.

Con il piano Culligan Care l’impianto gode di una estensione di garanzia fino a 5 anni dalla data di installazione (invece dei 2 anni previsti dalla legge). Pertanto, per gli interventi coperti da garanzia, non è previsto alcun corrispettivo.

Sì, i componenti non inclusi sono i seguenti: 

  1. Resine per l’addolcitore
  2. Accessori (come gasatori manuali, bottiglie, rubinetti, etc). 
  3. Membrane osmotiche
  4. Interventi aggiuntivi richiesti dal Cliente non previsti nel contratto e non coperti da garanzia
  5. Consumabili quali ad esempio ricariche CO2, sale per gli addolcitori, filtri aggiuntivi rispetto a quelli previsti dal contratto
  6. Eventuali analisi di laboratorio per parametri chimici e/o microbiologici richieste dal cliente in aggiunta ai controlli ordinari fatti dal tecnico durante la manutenzione

Il piano Culligan Care può essere esteso di ulteriori 5 anni, a fronte di un pagamento di una rata iniziale come alla prima attivazione (eventualmente rivalutata in base alle nuove tariffe di listino in vigore). L’Estensione del piano Culligan Care permette di beneficiare di tutti i servizi esclusivi previsti, ad eccezione della estensione di garanzia. 

No, il piano Culligan Care ha delle durate standard fisse e previste da Culligan, non personalizzabili.

In caso di consumatore, entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto, è possibile recedere. Con il recesso si avrà diritto al rimborso dell’importo eventualmente corrisposto a Culligan e conseguentemente sarà interrotto il piano Culligan Care ed i suoi benefici.

Culligan CARE: Tutta la cura e il supporto di cui hai bisogno

Con una rete di assistenza presente su tutto il territorio nazionale con oltre 300 tecnici, 16 filiali, 40 dealer e agenti e 13 centri di assistenza autorizzati, gli esperti Culligan sono in grado di intervenire in modo veloce e professionale in qualunque luogo.

I tecnici Culligan sono estremamente competenti: il loro compito è assicurare il perfetto funzionamento degli impianti nel tempo, prevenendo i guasti e riducendo gli interventi di manutenzione straordinaria.

Inoltre, grazie alla nostra presenza capillare in tutta Italia, possiamo garantire un servizio di assistenza rapido ed efficiente, basta una telefonata al nostro numero verde gratuito 800857025

Il nostro obiettivo è semplice: garantire ai nostri clienti un servizio “all inclusive” associando alla più alta affidabilità, costi di manutenzione estremamente bassi e interventi veloci in tutta Italia.

Sale per addolcitori, ricariche di CO2 e altro ancora

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